UN'ALBENGA DAI DUE VOLTI
Nel primo tempo è assolutamente padrona del campo,surclassa gli avversari per gioco e tecnica di palleggio e riesce ad andare a riposo in vantaggio sulla compagine dell'Airole per quattro reti a zero, mandando a segno per ben tre volte Cutuli e il giovane Cervelli e sfiorando in piùoccasioni il goal con il neo acquisto Gaglioti. Riposo fatale.L'Albenga rimane negli spogliatoi e forse troppo sicura della vittoria entra molla e presuntuosa, facendosi raggiungere e poi superare dall'Airole che non ha mai mollato inseguendo il pareggio e poi conquistando la vittoria. Sono ritornati a galla i fantasmi della passata stagione dove il primo tempo ci vedeva superiori a tutti e il secondo tempo ci vedeva superati da tutti. Il risultato finale è stato Airole batte Albenga 7 a 4.
Già nel prossimo incontro con il Toirano avremo l'occasione di riscattarci visto che nell'altro incontro vedrà la difficile trasferta della Coldirodese sul campo dell'ottima Airole. Un ipotetica vittoria dell'Airole e una nostra vittoria ci darà nuovamente la testa della classifica.Se si può aggiungere, questa Albenga ha tutte le carte in regola per migliorare e togliersi delle belle soddisfazioni.
Nessun commento:
Posta un commento
Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.