L'emorragia sembra essersi conclusa: l'Albenga è infatti riuscita contro il Legino a tornare al successo dopo un mese e mezzo di astinenza. Il gol iniziale di Giannone è stato infatti ribaltato dal rigore di Licata e dalla rovesciata di Busseti, per la felicità di mister Biolzi.
"I tre punti sono ovviamente ben accetti, ma sotto il profilo della prestazione abbiamo dato qualcosa meno rispetto alle partite con Pietra Ligure e Albissola. Merito anche di un ottimo Legino che anno dopo anno si sta consolidando come una realtà assoluta di questo campionato. Complimenti quindi a mister Tobie e al presidente Carella per il bel lavoro che stanno portando avanti. Noi invece dobbiamo continuare a lavorare, provando a salvarci il più presto possibile. Fortunatamente passeremo un natale sereno, ma alla ripresa del campionato dovremo farci trovare subito pronti per la partita contro la Veloce. Un'ultima parola voglio dedicarla al direttore di gara. Il signor Siano si è dimostrato davvero all'altezza del compito, offrendo un arbitraggio di categoria superiore".
Fonte: Sv Sport
Nessun commento:
Posta un commento
Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.