Dopo tre pareggi di fila torna al successo l'Albissola che continua in solitaria la corsa in testa, seconda forza del campionato sempre il Borzoli che pur non avendo sfruttato i tre pareggi della capolista riesce a rimanere in scia battendo a domicilio il Campomorone e tornando alla vittoria dopo due pareggi, uno dei quali con la capolista, e una sconfitta.
Chi comincia a trottare ai ritmi importanti che tutti aspettavano è il Pietra Ligure di FERRARO che centra il sesto risultato utile consecutivo conquistando addirittura 9 punti nelle ultime 3 gare.
Veloce SV e Taggia si scontravano per il quarto posto e sul filo di lana ha avuto la meglio la squadra di mister PUSCEDDU che, vincendo per tre a due nel recupero, va ad appaiare a quota 24 proprio il Taggia.
Il Legino torna alla vittoria dopo otto turni, rimane nelle zone nobili della classifica e inguaia il Certosa di mister Repetto che non riesce ad inanellare una serie positiva e continua a fare i conti con le troppe espulsioni subite.
Importante vittoria del Bragno dopo un saliscendi di emozioni ha la meglio sull' Arenzano che nemmeno a dirlo fa ben tre gol ma ne subisce quattro.
Passo falso della Praese che dopo quattro risultati utili consecutivi si piega in casa ad una Loanesi che dopo il cambio di allenatore è alla terza vittoria di fila.
Pericoloso passo falso del Campomorone che ora deve guardarsi le spalle e domenica dovrà andare nella tana del Camporosso.
Diciamo che questa giornata ha ulteriormente mischiato le carte soprattutto in coda.
Sicuramente fino a primavera non si avranno certezze quel che invece so per certo è che chi lavorerà nel modo giusto durante le ormai prossime feste natalizie troverà forze ed energie importanti per raggiungere i propri obiettivi . Come sempre buona settimana lavorativa e sportiva!
Fonte: dilettantissimo
Nessun commento:
Posta un commento
Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.