Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


Il punto sulla 15° giornata a cura di DANILO VELOCE


BORZOLI e PIETRA LIGURE in rimonta sperano.
15a e ultima giornata del girone di andata che vede l'Albissola aggiudicarsi il titolo di campione d'inverno.
A mio giudizio la squadra savonese si ridimensiona un pochino. Il team di mister Monteforte pareggia la terza partita nelle ultime quattro e rimette in gioco il Borzoli che si porta a meno quattro e il Pietra Ligure che ora è a meno sei in classifica generale lasciando aperti ancora i giochi per il girone di ritorno. 
Il Pietra nelle ultime quattro gare ha addirittura recuperato sei punti sulla capolista.
il Borzoli forte dell'ennesimo 1 a 0, in questa occasione la vittima è una diretta concorrente per i playoff, la Veloce Savona di Pusceddu. I gialloblù ora si possono godere i loro 31 punti che vogliono dire un girone di ritorno da affrontare senza particolari ansie e quindi....a buon intenditore poche parole. 
Come detto ennesima vittoria del Pietra che va a battere la Loanesi a domicilio interrompendone la striscia positiva dei rossoblù dell'era Biffi.
Niente da fare per il Legino che dopo la bella vittoria sul Certosa, arrivata dopo due mesi, deve piegarsi ad un'Albenga che dopo 4 sconfitte di fila si prende i tre punti. Vittoria in rimonta per gli ingauni che tornano a sorridere.
Poche parole possono commentare la sonora sconfitta dell'Arenzano 8 a 0 in quel di Taggia.
La squadra di mister Baretto ora dovrà fare quadrato nello spogliatoio per ripartire con altro piglio nel 2016.
Camporosso e Campomorone così come Quiliano e Andora non si fanno male e si accontentano di un punto a testa che ritengo serva veramente a poco visto che erano gare importanti per la zona bassa della classifica e i tre punti valgono doppio specialmente per chi giocava in casa.
Anche Certosa e Praese si dividono la posta in palio, in questo caso un punto importante per la Praese, ma purtroppo l'ennesimo passo falso per un Certosa molto più bisognoso di punti! 
Classifica che si allunga un pochino considerando le 9 lunghezze che dividono playoff dai playout adesso tutti a mangiare il panettone staccando la spina per qualche giorno, ma poi tutti sul pezzo perche da gennaio i punti cominceranno ad essere pesantissimi per tutti buone feste natalizie e buon inizio di stagione sportiva e soprattutto tanta felicità e molta salute per tutto il 2016 e per gli anni che verranno!


Fonte: dilettantissimo

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.