Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


ANDREA ROCCA: l'intervista dopo la tripletta alla Veloce


Andrea Rocca si porta a casa il pallone: "Testa bassa, siamo padroni del nostro destino"

Tripletta alla Veloce per l'attaccante bianconero: "Abbiamo potenziale, ma dobbiamo dimostrarlo con continuità"
Il 2015 è andato agli archivi e l'Albenga ha tutta l'intenzione di partire con nuove energie in vista del girone di ritorno. La squadra di Biolzi è infatti riuscita a battere 5-2 la Veloce, grazie alle reti di Perlo, Gaggero e alla tripletta di Andrea Rocca, autentico mattatore di giornata:

"Sono felice per la squadra soprattutto. Partire bene era fondamentale per approcciare al meglio nel girone di ritorno: questi tre punti devono fornirci la spinta giusta per prepararci con ancora più determinazione alla partita contro l'Arenzano. Pensare che i nostri problemi si siano risolti oggi sarebbe infatti un errore gravissimo: sappiamo di avere un buon potenziale, ma dobbiamo necessariamente dimostrarlo, nessuno è pronto a regalarci qualcosa. Gli ex Finale sugli scudi? Oggi sì. hanno segnato anche Perlo e Gaggero, ma tutti quanti i miei compagni si sono espressi alla grande. Siamo padroni del nostro destino, tocca solo a noi esprimere il potenziale che questa squadra può ancora tirare fuori".


fonte: sv sport 

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.