Nessun timore, ma la piena consapevolezza di come il match di domani potrebbe condizionare buona parte del girone di ritorno dell'Albenga: con questo spirito l'Albenga si è allenata per tutta la settimana in vista della trasferta di Arenzano.
Espugnare il Gambino permetterebbe infatti ai bianconeri di inanellare il terzo successo consecutivo e di riemergere dopo settimane a dir poco complesse dalla zona retrocessione. Una consapevolezza espressa a pieno anche dal tecnico ingauno Andrea Biolzi:
"Inutile nascondere l'importanza della gara di domani, è fondamentale per il nostro campionato, ma dobbiamo affrontarla con serenità e determinazione per dare finalmente la svolta alla nostra stagione. Sia chiaro l'obiettivo rimane la salvezza, ma raggiungere le posizione più tranquille della graduatoria potrebbe permetterci di toglierci qualche soddisfazione in più anche per innalzare il nostro livello di autostima. L'Arenzano? Non è assolutamente una squadra in crisi e lo ha dimostrato domenica scorsa, tra l'altro Busseti è in dubbio, massima attenzione quindi".
Fonte: sv sport
Nessun commento:
Posta un commento
Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.