Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


Le gare del 17/01/2016-analisi pre partita

Dopo i risultati a sorpresa di domenica scorsa, ritorna il campionato di Promozione. L'equilibrio regna sovrano in vetta, ma non solo. La lotta per la zona play off è entrata nel vivo, così come quella per la salvezza: di seguito andiamo ad esaminare il quadro della giornata odierna.

In testa al campionato troviamo l'Albissola reduce dal pareggio di Loano, un buon punto ottenuto su un campo difficile e supportato dai deludenti risultati delle inseguitrici. Per i Ceramisti, la gara casalinga contro il Certosa è l'occasione giusta per tornare a conquistare i tre punti.

Il Borzoli in trasferta contro il Taggia, proverà a rimanere in scia della squadra di Monteforte. Attenzione però al team giallorosso voglioso di scalare posizioni in zona play off. Il Pietra Ligure, terzo in classifica, in casa contro il Camporosso deve obbligatoriamente riscattare il ko subito dal Campomorone. Non vincere quest'oggi potrebbe significare l'addio definitivo o quasi ai sogni di primato.

A Legino è di scena uno dei match più interessanti di questo turno, quello tra i padroni di casa e la Loanesi. Si sfidano due squadre in salute e il risultato è più che mai incerto. Anche Veloce - Bragno è una partita da tripla: riuscirà la Veloce a reagire dopo la sconfitta di Albenga? Contro il Bragno non sarà facile, la squadra di mister Cattardico sta bene e in caso di vittoria potrebbe addirittura cominciare a pensare ad un eventuale piazzamento in zona play off.

In coda alla graduatoria, l'Albenga ha l'occasione per abbandonare la zona play out. Vincendo ad Arenzano gli uomini di Biolzi scavalcherebbero proprio la squadra genovese, compagine che nelle ultime due gare ha collezionato altrettante sconfitte subendo ben dodici gol. Il Quiliano ospita il Campomorone: al cospetto di un avversario che appare alla portata, per biancorossi di mister Gerundo è arrivato il momento di raccogliere a pieno i frutti dei recenti miglioramenti.

Chiude la domenica di Promozione, la sfida Praese - Andora. Rientrare dalla trasferta genovese con un risultato positivo potrebbe rappresentare, per il team allenato da Mario Pisano, una svolta nella corsa alla salvezza. Una corsa che oggi sembra più complicata che mai.

 

Il programma odierno

Albissola - Certosa

Arenzano - Albenga

Legino - Loanesi

Pietra Ligure - Camporosso

Praese - Andora

Quiliano - Campomorone S.Olcese

Taggia - Borzoli

Veloce - Bragno



fonte: sv sport

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.