Il presidente del Settore Giovanile Mirco Secco: "Un successo inimmaginabile"
Continua incessante il percorso di crescita del Settore Giovanile dell'Albenga nel corso di questa estate. Lo stage organizzato dal sodalizio bianconero ha avuto e sta avendo un'ottimo riscontro a livello di partecipazione e non si ferma nemmeno nella prossima settimana:
Il presidente del Settore Giovanile Secco è entusiasta:" La nostra iniziativa, molto semplice nello specifico, sta avendo un successo inimmaginabile e questo vuol dire che inizia ad esserci fiducia nei nostri confronti e nei nostri progetti presenti e futuri. Colgo inoltre l'occasione per ricordare che anche la prossima settimana nei giorni di Martedì e Giovedì dalle 18 alle 19.30 i tecnici dell'Albenga vi aspettano allo Stadio Riva x organizzare sedute prettamente ludiche per tutti i ragazzi dal 2002 al 2010"
Fonte: SvSport
Nessun commento:
Posta un commento
Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.