Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


Albenga - Imperia. Ordine pubblico ok, tifoserie promosse

Una partita nella partita: il ritorno di Albenga - Imperia ha scatenato nel corso della settimana le dovute preoccupazioni sul fronte ordine pubblico. 

La tifoseria ingauna e quella nerazzurra nutrono storicamente una delle rivalità più sentite di tutto il calcio ligure, ma sia il comportamento dei supporters, sia l'organizzazione del match, ha permesso che l'incontro del "Riva" si disputasse in un contesto del tutto consono.

I tifosi, da una gradinata all'altra non si sono risparmiati insulti e cori di scherno, regalando spettacoli di luci e colori, ma fortunatamente si sono evitati contatti. I sostenitori dell'Imperia sono stati fermati al casello di Imperia prima dell'inizio della partita, per poi essere condotti all'interno dell'impianto ingauno pochi minuti dopo il fischio d'inizio. Terminato l'incontro le Forze dell'Ordine hanno creato un canale per ricondurre immediatamente i tifosi al loro pullman, garantendo così un deflusso rapido e sicuro.

Buona la prima quindi, anche per l'Annibale Riva, dotato di un nuovo impianto audio, di servizi igienici risistemati e di una doverosa ripulita all'esterno dello stadio.


Fonte: SvSport

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.