Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


Biolzi promuove la prima uscita dei bianconeri: Primi segnali positivi. Dovremo partire bene l'Eccellenza non aspetta

"E' stato un buon allenamento, ho visto ciò che mi aspettavo contro un'ottima squadra come il Finale".

Andrea Biolzi archivia in maniera positiva la sgambata con il Finale. La sua Albenga è stata bene in campo finchè ha retto la condizione atletica, ripartendo dall'impianto di gioco esibito nella scorsa stagione.

"Il Finale ha molto lavoro sulle gambe in più di noi e dopo pochi minuti si è visto in maniera piuttosto marcata, il 4-0 è un risultato largo, ma ovviamente dopo sei giorni di lavoro intenso bisogna guardare ad altre cose. La squadra si è applicata bene, abbiamo avuto anche le nostre occasioni dimostrando anche un buon atteggiamento. Per il momento va bene così, anche i nostri giovani hanno mostrato per l'ennesima volta la loro importanza. Fanelli? L'ho provato sia come esterno, sia in attacco nell'ultima parte di gara, ma anche nel cuore del centrocampo potrà darci una grossa mano, è un giocatore polivalente e di grande esperienza, ci sarà utilissimo. Ora ricominciamo a faticare, poi sabato prossimo testeremo i nostri miglioramenti in un'amichevole in famiglia; l'importante sarà farsi trovare pronti già nelle prime giornate in campionato, l'Eccellenza non aspetta e bisognerà iniziare a fare punti fin dalle prime partite".

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.