Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


Mister Biolzi è soddisfatto: La squadra sta lavorando bene

Il tecnico dei bianconeri parla dopo il successo nel triangolare di Taggia: “Il nostro obiettivo in Eccellenza sarà una salvezza da centrare il prima possibile”

L’Albenga è fresca vincitrice del triangolare di ieri a Taggia, dove contro i giallorossi e la Sanremese sono arrivate due vittorie rispettivamente per 2-0, facendo capire a tutte le avversarie in Eccellenza che l’Albenga può davvero dare fastidio a tanti. I bianconeri si stanno preparando al meglio per il primo impegno ufficiale in Coppa Italia contro l’Imperia e ai nostri microfoni mister Biolzi è soddisfatto.

Mister Biolzi, siete pronti per la prima partita ufficiale contro l’Albenga dopo questo test? “La squadra mi è piaciuta, anche se queste partite sono di 45 minuti e la partita con l’Imperia sarà di 90 minuti e quindi bisognerà mettere a posto la condizione da qua a quella partita. Abbiamo fatto un buon test quella contro la Taggese, favorita per la vittoria nel campionato di Promozione: sono abbastanza soddisfatto”.

Che impressioni ha di questo gruppo? “Siamo una squadra neopromossa che punterà a salvarsi il più velocemente possibile e cercheremo di dare fastidio a tante altre squadre e speriamo di centrare l’obiettivo rapidamente: la squadra lavora bene e di questo sono molto contento”

Fonte: SvSport

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.