Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


Ufficiale l'arrivo dal Savona del portiere Bonavia

La trattativa era ormai calda da settimane, ma stamane è arrivata finalmente l'ufficialità del'ingaggio di Andrea Bonavia da parte dell'Albenga.
Il portiere classe 1998 arriva dal Savona e ha partecipato anche a parte del ritiro di Ovada con la squadra biancoblu, a testimoniare la considerazione che il ragazzo nutre da parte dello staff tecnico degli Striscioni.
Boanvia comporrà una coppia di grande affidamento, tenuto conto che gli ingauni hanno tesserato anche l'estremo difensore toscano Andrea Maionchi.

"L'Albenga calcio comunica di avere acquisito, per la stagione imminente, le prestazioni di Andrea Bonavia, portiere, classe '98. Operazione avvenuta al termine di un dialogo piacevolmente collaborativo con l'FBC Savona. La società Albenga quindi, augura ad Andrea un buon lavoro in maglia bianconera".

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.