Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


Il sintetico al Riva? Sembra essere la volta buona

La tematica relativa all'installazione di un manto in sintetico all' "Annibale Riva" si è costantemente riproposta nel corso degli ultimi mesi.

L'estate scorsa l'Onorevole Franco Vazio si era esposto in maniera decisamente chaira sulla tematica, ma anche da parte dell'Amministrazione Comunale appare ormai chiara la necessità di dotare l' "Annibale Riva" di un manto di gioco all'altezza della situazione.

Ieri sera nel corso della presentazione del nuovo inno della società ingauna, si sono infatti intercorsi dialoghi piuttosto stretti al riguardo tra il Sindaco Cangiano, l'Assessore Riccardo Tomatis e il vicepresidente federale Balestrino, pronto ad offrire la collaborazione del Comitato Regionale Ligure, sotto il profilo tecnico, per la realizzazione dell'opera.

Microfono in mano lo stesso Primo Cittadino ha confermato al presidente del club, Andrea Tomatis, e all'intera Prima Squadra la volontà di realizzare l'opera, basilare per una città come Albenga e per sostenere le ambizioni del team bianconero.

Sul fronte squadra domani saranno premiati alcuni giocatori della rosa di mister Biolzi, mentre sarà trasmesso per la prima volta al "Riva" l'inno scritto dalla coppia Ghini e Giallombardo. Chi volesse ascoltarlo potrà farlo anche oggi pomeriggio a partire dalle 17:15 sulle frequenze di Radio Onda Ligure.

SvSport

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.