Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


Pollice alto per i primi tornei giovanili organizzati dal club ingauno. Rattalino: 'Ottima riuscita, i ragazzi si sono divertiti'


In campo a Cisano le leve 2009 e 2010. Ed il Primo Maggio spazio al Trofeo Fieui di Caruggi

Ottimo inizio per i Tornei organizzati dal settore giovanile dell'A.S.D.Albenga 1928. Nelle giornate del 24 e del 25 Aprile il sodalizio ingauno ha organizzato presso lo Stadio "Raimondo" di Conscente le manifestazioni per le categorie Piccoli Amici 2010 e 2009.

Lunedì nove compagini della leva 2010 hanno vita ad un girone all'italiana all'insegna del divertimento, culminato con la medesima premiazione per tutti i partecipanti e l'assegnazione delle ambitissime medaglie.

Martedì, invece, sono state 10 le squadre in campo della leva 2009 che si sono fronteggiate durante tutto l'arco della giornata per poi ricevere l'applauso finale del numeroso pubblico presente al momento della premiazione.

Traspare netta la soddisfazione nelle parole del responsabile del Settore Giovanile, Simone Rattalino:

"Tenendo conto che è il primo anno che abbiamo messo in moto la macchina organizzativa per i Tornei casalinghi, ci possiamo ritenere soddisfatti di queste prime due manifestazioni. Le società, le famiglie e tutti i bambini presenti si sono trovati bene, oltre che a divertirsi, e questo è alla base del nostro progetto. Sono stati accolti alla grande dal nostro straordinario staff nella cornice del "Raimondo" di Cisano, un piccolo gioiello. Un ringraziamento particolare va ai ragazzi della nostra leva Giovanissimi che hanno arbitrato per la prima volta tutti gli incontri, mostrando grande disponibilità e senso di appartenenza". Ora appuntamento al 1'Maggio quando al "Raimondo" di Cisano sarà di scena il "1'Trofeo Fieui di Caruggi-Memorial Gianfranco Garello" per Pulcini 2008 che vedrà la partecipazione di ben 15 squadre".

Fonte: SvSport

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.