Ho già avuto parecchie indicazioni per il campionato, sia positive che negative: la squadra sta crescendo anche dal punto di vista atletico, ma un dato preoccupante è che abbiamo preso sei gol in due partite. Lavoreremo per migliorare: il nostro obiettivo è quello di essere pronti tra dieci giorni per la partenza del campionato
Non si nasconde mister Biolzi, al termine della sfida persa dal suo Albenga per 3-1 in quel di Ventimiglia. Questa l'analisi del tecnico ingauno:
"Abbiamo pagato tutti gli errori che abbiamo fatto, siamo stati imprecisi nel primo tempo in fase di ripartenza, però la squadra sta crescendo anche dal punto di vista atletico. Un dato preoccupante è che abbiamo preso sei gol in due partite, dovremo migliorare su questo aspetto. Ho già avuto parecchie indicazioni per il campionato, sia positive che negative, le valuteremo insieme al mio staff e lavoreremo per migliorare: il nostro obiettivo è quello di essere pronti tra dieci giorni per la partenza del campionato".
Fonte: SvSport


Nessun commento:
Posta un commento
Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.