Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


Bim bum bam festeggia i 20 anni di attività donando un defibrillatore

Alla presenza del Sindaco Cangiano, del vice sindaco Riccardo Tomatis al Parco giochi gonfiabili Bim Bum Bam, con il presidente dell'Albenga Calcio Andrea Tomatis, insieme ai  piccoli amici, esordienti e allievi dell'Albenga oggi pomeriggio la famiglia Scuffi ha festeggiato i 20 anni di attività.  
"Averli festeggiati con un gesto meraviglioso che salva delle vite - dice il primo cittadino - è un gesto generoso davvero speciale. Abbiamo pensato di metterlo allo Stadio Riva in dotazione all'Albenga Calcio, sia per la prima squadra che dei tantissimi ragazzi che giocano a calcio. Ringrazio la famiglia Scuffi perché avere un defibrillatore è un dono per la città e a loro va la nostra gratuite per un gesto molto bello". Il presidente Andrea Tomatis ha ringraziato l'amministrazione che, nel ricevere la donazione, ha scelto di darlo in dotazione all'Albenga Calcio e allo Stadio Riva.








1 commento:

  1. Complimenti alla famiglia Scuffi per questo bel gesto. Servirebbero sempre più persone che si occupassero dell'Albenga Calcio. Dai presidente, che il primo che ti aiuta per mettere a posto le cose per l'anno prossimo l'hai trovato. Ora serve qualcuno che abbia voglia di investire della squadra e via la campagna acquisti!!!

    RispondiElimina

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.