Una discesa irresistibile culminata con un gol meraviglioso: riparte da qui Riccardo Gaggero, dalla seconda rete rifilata al Pietra Ligure nel giorno che ha sancito il ritorno in Eccellenza dell'Albenga dopo ben tredici anni. Ai nastri di partenza della nuova stagione, il club del Presidente Tomatis non ha avuto alcun dubbio nel riconfermare il giocatore classe '92: Gaggero infatti continuerà ad indossare la maglia del team ingauno anche nella massima serie calcistica regionale.
"Ringrazio il Presidente Tomatis, il DS Belvedere e Mister Biolzi per avermi confermato in vista della prossima stagione - ha dichiarato Gaggero a SvSport, concludendo poi così - sono carico per l'Eccellenza e spero di continuare a fare bene con addosso i colori dell'Albenga".
Nessun commento:
Posta un commento
Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.