Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


Pamparino non nasconde il proprio entusiasmo

"Piazza speciale, nei dirigenti ho ritrovato la mia passione per questo sport"


Da ieri pomeriggio Gian Pietro Pamparino è ufficialmente il nuovo vicepresidente dell'Albenga. Un fulmine quasi a ciel sereno, vista la lunga militanza del neo dirigente ingauno con il Città di Finale.

Il richiamo del campo non si è però fatto attendere, come sottolinea l'ex presidente giallorossoverde:

"La delusione dopo la fine dell'avventura con il Città di Finale era forte e tangibile, ma fortunatamente ho avuto la possibilità di conoscere persone come Andrea Tomatis, Cesare Renzini e Roberto Belvedere. In loro ho rivisto molta della passione che nutro per questo sport, così dopo un po' di chiacchierate siamo riusciti a trovare un punto di contatto comune. Il passaggio dalla Prima Categoria all'Eccellenza? E'un impegno importante, sia a livello economico che mentale, ma sono davvero curioso di affrontare un campionato di questo livello e farlo in una piazza di grande blasone come Albenga moltiplica gli stimoli. Non so quante piazze possano vantare una tifoseria come quella ingauna, gli ingredienti per poter intraprendere un percorso ricco di soddisfazioni ci sono tutti".

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.