Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


Armi allo Stadio Riva? In segno di risposta domani i bambini affolleranno la Gradinata Sud

Albenga ed il mondo del calcio ingauno si muovono in favore dei tifosi bianconeri, dopo il ritrovamento di alcuni oggetti atti a offendere nei locali dello stadio "Riva", 

Immediata la presa di distanza dei tifosi: i rappresentanti della Gradinata Sud non hanno infatti riconosciuto la proprietà delle spranghe e dei coltelli fotografati dai Carabinieri, mentre il resto del materiale, come i forchettoni, erano invece adibito all'organizzazione di feste e grigliata.

Massima disponibilità è stata offerta, inoltre, per capire se esponenti della tifoseria organizzata fossero a conoscenza di elementi utili alle indagini.

In questo quadro non sono mancatele manifestazioni di solidarietà anche all'interno della stessa società calcistica: "Visti i recenti fatti accaduti alla tifoseria della Nostra Società, il Presidente con tutta la dirigenza e gli allenatori del settore giovanile invita tutti i ragazzi a partecipare alla partita di domani allo Stadio A. Riva tra Albenga e Albissola.

La gara si svolgerà alle 14: 30 e i bambini ed i settori giovanili si ritroveranno presso la GRADINATA SUD dello Stadio Riva. I ragazzi entreranno gratis chi vorrà accompagnare il proprio figlio pagherà un biglietto a prezzo agevolato".

Massima solidarietà dunque nel mondo del calcio che si stringe attorno ai propri tifosi in una grande manifestazione di vicinanza e affetto.

Fonte: SvSport

1 commento:

  1. A nome di tutta la gradinata sud ringrazio tutti i bambini e i genitori presenti accanto a noi. E' stata una grande dimostrazione di affetto e i bambini si sono divertiti. Peccato per l'ennesima mancanza di sensibilità da parte delle forze dell'ordine che magari il metal detector dovrebbero usarlo nelle piazze cittadine dove si spaccia dalla mattina alla sera!! Complimenti x la figuraccia davanti ai bambini!!

    RispondiElimina

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.