Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


Bertuccelli-Imperia, la smentita dell'attaccante ingauno: 'Le dichiarazioni di Tomeo? Sinceramente non so nemmeno chi sia'

Il bomber dell'Albenga ha così commentato le parole del futuro dirigente dell'Imperia che lo indicavano come prossimo rinforzo per i nerazzurri

"I nuovi giocatori? Ne abbiamo una decina in lista per il mercato. Per l'attacco penso che i tifosi potranno presto applaudire la coppia Capra/Bertuccelli". Parole e musica di Antonio Tomeo, futuro dirigente dell'Imperia nonchè attuale rappresentante della cordata di imprenditori interessata a rilevare la società nerazzurra oggi nelle mani del presidente Gramondo, rilasciate nei giorni scorsi ad un noto quotidiano cartaceo. Dichiarazioni importanti, quelle di Tomeo, che inevitabilmente hanno provocato le reazioni dei diretti interessati. Uno di questi, Giuseppe Bertuccelli, a tal proposito è stato contattato da SvSport per una risposta immediata:

"Le dichiarazioni di Tomeo? Non ne sapevo nulla finchè non me le hanno fatte leggere e sinceramente non so nemmeno chi sia lui - ha dichiarato l'attaccante dell'Albenga - il mio futuro? Se il presidente Tomatis mi conferma, rimango a vita con l'Albenga".

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.