Fidelity Card: Clicca sull'immagine e scoprine i vantaggi!


COMUNICATO del 07/06/2017

Si precisa che l'articolo uscito pochi minuti fa su Mediagold (clicca qui per scaricarlo) dove viene evidenziato che il sottoscritto non ha dato udienza al giornalista Sig. Guglielmo Olivero dicendo di ripassare non è del tutto preciso.

Il Sig. Olivero è piombato nel mio studio senza appuntamento e, visto che gli impegni non sono pochi, gli è stato riferito dalle segretarie che ero impegnato e non avrei potuto riceverlo.

Si invita pertanto a non scrivere più inesattezze e a non dare false illusioni ai tifosi (vedi articoli usciti in questi ultimi giorni) mentre ai propri lettori, se fa piacere tenerli informati con false verità, può scrivere in privato o a mezzo mail.

Per quanto riguarda la questione campi sono contento e felice per lo sport in quanto la città di Albenga ha bisogno di strutture adeguate e all'altezza delle ambizioni della piazza.

Sono pienamente d'accordo con il vice Sindaco e assessore allo sport Dott. Riccardo Tomatis che i campi ed il rimodernamento delle strutture si dovranno fare a prescindere dalla mia permanenza.

Le mie dimissioni non sono state presentate per problemi riguardanti la realizzazione o meno di campi in sintetico e per questo non vanno ad intaccare l'ottimo rapporto che si è instaurato con l'attuale amministrazione e con l'On. Vazio che stanno lavorando tutt'ora per raggiungere l'obbiettivo comune.

Sarò felice ed entusiasta di vedere le "RUSPE" allo Stadio Annibale Riva (qualcun'altro le aveva promesse) sia che sia io o una nuova figura alla guida dell'Albenga. Quello che è certo è che chiunque ricoprirà la mia attuale carica sarà fortunato perchè raccoglierà quanto di buono seminato fino ad oggi.

Il Presidente  
Andrea Tomatis

Nessun commento:

Posta un commento

Critiche, commenti e correzioni sono ben accette e incoraggiate, purché espresse in modo civile. Regolatevi di conseguenza poiché i commenti che non rispettano le regole saranno rimossi immediatamente, sopratutto se pubblicati anonimamente.